AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL'UNIONE MONTANA DEL BASSANESE

Pubblicata il 13/09/2022
Dal 13/09/2022 al 28/09/2022

L’Unione Montana del Bassanese intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria.
Manifestazione d’interesse alla procedura per l’affidamento del servizio di tesoreria dell’Unione Montana del Bassanese
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.
L’Unione si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Modalità di presentazione della domanda
La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta secondo il modello allegato al presente avviso, debitamente compilata e sottoscritta, esclusivamente tramite firma elettronica, dal legale rappresentante o soggetto munito di procura.
La manifestazione d’interesse dovrà essere resa e sottoscritta:
– nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio costituiti, dalla mandataria/capofila;
– nel caso di raggruppamento temporaneo non ancora costituiti, da tutti i soggetti che costituiranno il raggruppamento.
La manifestazione d’interesse deve essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC unionemontanabasanese@legalmail.it , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28.09.2022.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse alla procedura per l’affidamento del servizio di tesoreria dell’Unione montana del Bassanese”.
Saranno ammesse soltanto le manifestazioni d’interesse firmate elettronicamente.
Non saranno ammesse le manifestazioni pervenute oltre il termine sopra indicato e/o ad indirizzi PEC diversi da quelli autorizzati.
Alla manifestazione di interesse NON dovrà essere allegata alcuna offerta economica.
Qualora non sia utilizzato il modello Allegato, la dichiarazione dovrà riportare tutti i contenuti del predetto modello.
Durata del contratto
Il contratto avrà la durata di anni 5 per il periodo 01.01.2023 – 31.12.2027. Alla data di scadenza del contratto potrà essere rinnovato per ulteriori 5 anni.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato B - Domanda-manifestazione-di-interesse-servizio-tesoreria.docx 17.54 KB
torna all'inizio del contenuto