AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ai sensi dell’art. 110 c. 2 D.Lgs. 267/2000 di n. 1 FUNZIONARIO CAT. D “COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE”

Pubblicata il 14/04/2021

Gli interessati devono presentare specifica domanda, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato sub A all'Avviso di selezione e indirizzandola all'Unione Montana del Bassanese - Ufficio Segreteria – via Vittorelli n. 30 – 36061 Bassano del Grappa (VI).
 
La domanda deve pervenire entro le ore 12:00 del giorno di martedì 4 maggio 2021 in uno dei seguenti modi:
a) consegna diretta al Protocollo dell’Unione montana del Bassanese durante il normale orario di apertura al pubblico: nei giorni feriali dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
b) inoltro a mezzo del servizio postale con lettera raccomandata a.r. In quest'ultimo caso la domanda si considera prodotta in tempo utile se pervenuta presso il Protocollo dell’Ente entro il termine di scadenza suindicato;
c) trasmissione alla casella di Posta Elettronica Certificata dell’Unione montana del Bassanese, all’indirizzo: unionemontanabassanese@legalmail.it; in questo caso la domanda deve essere firmata digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005, oppure deve essere sottoscritta dal candidato con firma autografa e con allegata copia fotostatica completa (fronte-retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione dal concorso.

Per maggiori informazioni, consultare l'allegato Avviso di selezione.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso per selezione Comandante di PL art. 110 c. 2 TUEL.pdf 1.84 MB
Allegato Allegato A - Domanda Comandante P.L.docx 21.41 KB
Allegato Allegato B - Cv_europ.docx 1.59 MB
torna all'inizio del contenuto