[PROROGA SCADENZA al 31.01.2019] Bando di concorso per l’assegnazione di 1 borsa di studio dal valore di € 1000,00

Pubblicata il 27/12/2018

Ambasciatori del Territorio® è un progetto che mira alla valorizzazione dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi, anche, attraverso una presentazione video musicale, realizzata da giovani singoli artisti e gruppi musicali per soddisfare l’esigenza di promuovere il territorio di appartenenza.
L'obiettivo del concorso è quello di promuovere i territori di tutta Italia attraverso una presentazione video musicale, rivolta a singoli artisti e a gruppi musicali.
All’interno del bando è presente anche una specifica attività, in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell’Università di Udine, rivolta a coloro che realizzeranno i video in Friuli Venezia Giulia.
La durata dei video non dovrà essere superiore ai due minuti con nessuna preclusione rispetto ai generi musicali.
Di tutti i video musicali prodotti, un’apposita giuria tecnica, decreterà il vincitore a cui verrà assegnata una borsa di studio del valore di € 1000,00.
L'adesione al Concorso deve essere fatta tramite l’apposito modulo presente sul sito www.ambasciatoridelterritorio.org entro il 31 Gennaio 2019.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando Video Musicale 31.01.19.pdf 395.45 KB
Allegato Modulo adesione bando 31.01.19.pdf 412.36 KB
torna all'inizio del contenuto